giovedì 30 aprile 2009

PAVIMENTI SOPRAELEVATI PER INTERNI


La rivoluzione introdotta dalle nuove tecnologie di comunicazione nell'ambiente di lavoro ha portato a ripensare radicalmente al collocamento dell'impiantistica nell'ottica della massima flessibilità. Da uno schema rigido, modificabile solo con tempistiche e costi elevati, si è passati ad un sistema modulare, allacciabile e facile da connettere in ogni punto, nonché accessibile e modificabile rapidamente con interventi circoscritti in termini di spazio, tempo e costi.
Il pavimento sopraelevato Intec, consente di personalizzare lo spazio, modificarlo senza opere murarie, ridurre i tempi/costi di posa e manutenzione, frazionare gli interventi nel corso del tempo, effettuare rapidamente allacciamenti e disporre di una grande varietà di materiali di finitura. E' un sistema estremamente versatile che consente al progettista una grande libertà di intervento.

Intec propone per gli interni tre sistemi, diversi tra loro: Monointec®, Floor e Acciao&Incapsulato.


Monointec® è il sistema più innovativo e tecnologico della produzione Intec.

Esclusivamente abbinabile a materiali di finitura superiore come gres porcellanato, marmo e granito, Monointec® è realizzato inglobando in un unico blocco monolitico la finitura e l’anima inferiore in materiale composito. Tutto senza incollaggio.
Totale inassorbenza all'acqua, che si traduce in facilità di manutenzione e possibilità di lavaggio con acqua e acidi.

Monointec® presenta un concetto costruttivo paragonabile a quello di una soletta in scala ridotta, i cui elementi contribuiscono a creare un perfetto equilibrio strutturale, tale da garantire massime portate in spessori ridotti. Il processo produttivo con cui viene realizzato il sistema è un know how esclusivo Intec: il getto in materiale composito viene dapprima colato in stampi già predisposti tramite l'inserimento della finitura e dell’armatura in acciaio, seguono poi le fasi di indurimento, catalisi, gelcottatura e post-indurimento per conferire al manufatto quelle caratteristiche che lo rendono unico nel panorama dei pavimenti sopraelevati.

Per maggiori informazioni su vantaggi, finiture, strutture, accessori, installazione, referenze e scheda tecnica Monointec®:

visita il sito http://www.intecsopraelevati.com
iscriviti al social network http://pavimenti-sopraelevati.ning.com

1 commento: