mercoledì 15 aprile 2009

Intec al Turkeybuild

La Camera di commercio di Torino propone la partecipazione collettiva piemontese a Turkeybuild 2009, la più importante fiera internazionale in Turchia dedicata ai settori edilizia e architettura che si terrà a Istanbul dal 6 al 10 maggio. L'organizzazione è affidata a Ceipiemonte mentre le altre Camere di commercio di Piemonte e Valle d'Aosta, in quanto socie di Ceipiemonte, offrono la possibilità di partecipare alle aziende della loro provincia.

Attualmente l’edilizia rappresenta uno dei maggiori comparti dell’economia turca. Con una popolazione in continua crescita infatti, il Paese necessita di 300.000 nuove abitazioni ogni anno e si stima che nel prossimo decennio dovrà costruire almeno 5,5 milioni di nuove case, soprattutto abbattendo bidonville e vecchi quartieri popolari. In particolare Istanbul, tra le 15 città più abitate al mondo, con 13 milioni di abitanti ufficiali, e al secondo posto in Europa dopo Mosca, copre circa il 30% dell’intero PIL del Paese e il 21% dell’attività edilizia.

Partecipare alla 32° edizione di TURKEYBUILD, uno degli appuntamenti fieristici più rinomati nel Paese, è dunque l’occasione per incontrare i professionisti locali del settore e gettare le basi per lo sviluppo del proprio business in questo Paese.

La partecipazione piemontese si svolgerà all’interno di un open space dove le imprese avranno la possibilità di esporre piccole campionature, sostenendo un costo ridotto, a titolo di rimborso spese.

Intec parteciperà alla 32° edizione del Turkeybuild

Per maggiori informazioni http://www.intecsopraelevati.com
iscriviti al social network http://pavimenti-sopraelevati.ning.com

Nessun commento:

Posta un commento